BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 15 febbraio 2017

IL MIO NUOVO PROGETTO PER SCRAP IT WITH A SONG!!

Salve a tutte!! E' partito il nuovo challenge di Scrap it with a song e come sempre voglio mostrarvi il mio progetto come DT di questo splendido blog. Il tema era dedicato ad una canzone del gruppo rock The Cure dal titolo Lovesong... io l'ho interpretata così...



Ho scelto un timbro secondo me a tema (due innamorati) l'ho colorato con i Copic, ho tagliato un  biglietto con un cuore dove ho inserito l'immagine e timbrato cuori e scritte romantiche! Sono andata su qualcosa di molto semplice per dare importanza al testo della canzone che ovviamente parlava d'amore...
Spero vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti.... ma non dimenticate di partecipare al challenge di Scrap with a song mi raccomando!!!!
http://scrapitwithasong.blogspot.it/2017/02/february-mid-month-reveal.html

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia