BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 14 giugno 2016

TAG MONGOLFIERE / BALLOONING TAG

Ciao a tutte e ben trovate! Oggi vi voglio mostrare il mio ultimo lavoro... Una tag in legno con le mongolfiere... che a me piacciono tantissimo... forse perchè mi danno il senso della libertà... non so ma le adoro! Ora ve la mostro e cercherò di spiegarvi come è stata fatta...


immagine completa dove vedete tutta la tag 

 il dettaglio del timbro di ModaScrap

qui invece dei fiori con i glitter e cordoncini

 il cordoncino e il nastro di organza per rifinire

e qui l'immagine intera ravvicinata

Ho usato una tag in legno che ho colorato con gli Home Decò di Stamperia in diverse sfumature di azzurro. Uno stencil mongolfiera di ModaScrap con pasta modeling di Stamperia. Ho spruzzato un pò di Aqua Color di Stamperia e i puntini e i bordini sono fatti con il Conturing di Stamperia. Il timbro è di ModaScrap,e come decorazione fiori con glitter. Rifinitura per appenderlo con cordoncino e nastro di organza.

Spero vi piaccia, come sempre aspetto i vostri commenti ciao ciao Elizabeth!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia