BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 4 giugno 2016

IL MIO PROGETTO PER IL 32° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP DAL TITOLO "IL MIO HOBBY PREFERITO"!

Ciao a tutte! Eccomi come ogni mese pronta a mostrarvi il mio progetto creato per il 32° challenge di Sognando Scrap dal titolo "Il mio hobby preferito"!
Io ho scelto lo shopping! Chi come voi mi può capire meglio! Shopping di scrap, di abbigliamento, calzature, profumi ecc. e l'ho immaginato come tra poco vedrete.....





Eccolo qui! Ho usato un timbro del nostro sponsor GLIMPS (delizioso) che mi ha ispirato ancora di più  (bellissimo fare shopping con un amica, una sorella, una figlia, uno shopping tutto al femminile insomma)! Ho colorato con i Copic, e poi ho usato una bustina shopping  in carta craft, l'ho decorata con dei nastri di raso, sia ai lati sia sui manici con dei fiocchi, delle decorazioni in legno (farfalle, scritta piccola e scritta grande)! Ovviamente non mi sono fatta mancare i glitter che adoro! 
Che ne dite vi piace?! Io spero di si... e come vi dico sempre aspetto commenti.... ma non dimenticate di partecipare al 32° challenge di Sognando Scrap (sognandoscrap.blogspot.it) ci sono bei premi e sempre sorprese che non vi aspettate!!! Bye bye Elizabeth!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia