BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 8 maggio 2015

LO SWAP DI SOGNANDO SCRAP "LE ROSE DI MAGGIO"

Ciao a tutte eccomi dopo un periodo di assenza più o meno lungo a postare qualche nuovo lavoro.
Ho organizzato sulla pagina Facebook di "Sognando Scrap" uno swap.... ossia uno scambio di lavori a tema.  C'è stata molta adesione e io per non scontentare nessuna ho avuto due abbinate a cui mandare il mio lavoro.

Il tema era "Le rose di maggio".

Ora che loro hanno ricevuto il pacchetto posso mostrarvi cosa ho fatto, non volevo togliere ad entrambe la sorpresa.

Mi sono data da fare con delle piccole tele che ho colorato con colori acrilici e decorato... ora ve le mostro



per Isabella Ferrari



 per Paola Papa

Spero che vi piacciano e come sempre aspetto i vostri commenti ciao ciao Elizabeth

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia