BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 8 maggio 2015

IL MIO PROGETTO PER IL 19° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP DAL TITOLO "MACCHIE, SCINTILLII CON UN TOCCO DI TIFFANY"

Salve a tutte! Ci ritroviamo come sempre all'inizio di ogni mese per farvi conoscere il mio progetto per il challenge di Sognando Scrap http://sognandoscrap.blogspot.it/.

Il tema questa volta è "Macchie, scintillii, con un tocco di Tiffany"....

E questo è il mio progetto realizzato su tela...



Ho scelto una piccola tela che ho colorato con acrilico in color Tiffany, poi ho disegnato in colore di contrasto una ballerina, ho aggiunto glitter e un nastro di organza in tinta... 

Spero che vi piaccia e comunque andate su  Sognando Scrap e partecipate al challenge in corso ci sono dei bellissimi premi che vi aspettano!!!!


Ciao Ciao  Elizabeth!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia