BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 3 settembre 2021

MY PROJECT AS DT FOR CCC DIGI CREATIONS!!! IL MIO PROGETTO COME DT PER CCC DIGI CREATIONS!!!

 Hello everyone! Today I want to show you my project as a DT for CCC DIGI CREATIONS .

Ciao a tutte! Oggi voglio mostrarvi il mio progetto come DT per CCC DIGI CREATIONS. 


This month's theme is "No patterned papers".

Il tema di questo mese è "Nessuna carta fantasia".



I created this card with this wonderful stamp that I colored with Copic. I punched both the digi and the base in the round, I added a sentiment, some glitter that I love and a matching ribbon.

Ho creato questa card con questo stupendo timbro che ho colorato con i Copic. Ho fustellato in tondo sia il digi che la base, ho aggiunto  un sentiment, dei glitter che adoro e un nastrino in tinta.

I hope you like it and as always I look forward to your comments bye bye Elizabeth !!

Spero che vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti bye bye Elizabeth!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia