BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 21 settembre 2019

MAGICAL DREAMS!!!!

Good morning everyone! Here I am with my second September job as DT for Sherri Baldy.

A very nice stamp, colored with Copic, which I hope you like ... and as usual you will find the link for the digi and the colors used below ...

 Buongiorno a tutti! Eccomi con il mio secondo lavoro di settembre come DT per Sherri Baldy.

Un timbro molto bello, colorato con Copic, che spero vi piaccia ... e come al solito troverai il link per il digi e i colori usati di seguito ..





https://www.mybestiesshop.com/store/p7877/You__Still_Drive_Me_Batty_Digi_10.2_Besties_digi_stamp_Sherri_Baldy_My_Besties____-_copy.html?fbclid=IwAR2hsDn9HUiLF4SB6cw3yDK6-SEyFkqStoSu-PSAZTgIZbbYawWWGjb2Ruk


To create this card I used: white bazzil for the structure, which I decorated with Tommy Art's Brilly gels and a stencil with fireworks, the My Besties stamp colored with Copic, and a die cut and decorated with Nuvo drops and as always on the image a bit of glitter !!!

Per creare questa card ho usato: bazzil bianco per la struttura, che ho decorato con i Brilly gel di Tommy Art e uno stencil con fuochi d'artificio, il timbro di My Besties colorato con i Copic, ed un sentiment fustellato e decorato con i Nuvo gocce e come sempre sull'immagine un pò di glitter!!!

skin E000 E00 E01 E42 R20
hair G00 C5 T2 T5
others T0 C2 C3 C5 YR15 YR23 FYR1 E13 E31 E71 W5 E09 E37 G21 G82 G94

I recommend you take a ride on the MyBesties shop where you will find many beautiful items and also many discounts !!!!
I look forward to the next, bye bye Elizabeth !!!!

Vi consiglio di fare un giro sullo shop di MyBesties, dove troverete tanti articoli bellissimi e anche tanti sconti!!!
Vi aspetto alla prossima, bye bye Elizabeth!!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia