BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 2 luglio 2016

UNA CARD PER LE VACANZE

Ciao a tutte! Oggi vi voglio mostrare un progetto che ho creato per uno swap di Sognando Scrap con tema estate e vacanze! L'ho spedito alla mia abbinata ed ora voglio farlo conoscere anche a voi!!!





Ecco le immagini ... che ne dite, può andare come swap estate e vacanze?! Aspetto i vostri commenti come sempre ciao ciao Elizabeth!!!!

(Ho usato un cartoncino telato, colorato con gli Home Decò di Stamperia, un timbro digitale Mari Digis colorato con i Copic, abbellito con un targa di legno con scritto su Happy Summer!)

Con questo progetto partecipo al challenge di luglio di Scrappiamoinsieme dal titolo "Vacanzeeee"


Con questo progetto partecipo al 15° challenge di Mari Digis Blog!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia