BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 2 luglio 2016

UNA CARD PER LE VACANZE

Ciao a tutte! Oggi vi voglio mostrare un progetto che ho creato per uno swap di Sognando Scrap con tema estate e vacanze! L'ho spedito alla mia abbinata ed ora voglio farlo conoscere anche a voi!!!





Ecco le immagini ... che ne dite, può andare come swap estate e vacanze?! Aspetto i vostri commenti come sempre ciao ciao Elizabeth!!!!

(Ho usato un cartoncino telato, colorato con gli Home Decò di Stamperia, un timbro digitale Mari Digis colorato con i Copic, abbellito con un targa di legno con scritto su Happy Summer!)

Con questo progetto partecipo al challenge di luglio di Scrappiamoinsieme dal titolo "Vacanzeeee"


Con questo progetto partecipo al 15° challenge di Mari Digis Blog!

4 commenti:

  1. Quello che un bel design! Complimenti e grazie per essere con noi in Mari Digis!

    RispondiElimina
  2. Lovely card, thanks for sharing with Mari Digis!

    RispondiElimina
  3. Hola ! Muy Hermoso proyecto!! Felicidades!
    Muchas gracias por jugar con nosotras en Mari Digis Challenge Blog. Esperamos verte en el próximo reto.
    Lidia R. DT
    http://belloamanecercr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Lovely card, Elizabeth!!!
    Thank you for joining us at Mari Digis!
    Hugs!

    RispondiElimina

Magnolia

Magnolia