BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 15 luglio 2016

IL MIO PRIMO PROGETTO PER SCRAP IT WITH A SONG!

Salve a tutte!! Oggi voglio mostrarvi il mio primo progetto come DT per Scrap it with a Song!!! Il tema è il testo di una canzone dei Radiohead dal titolo "All I need".
La mia ispirazione è stata questa ....




Ho usato una nuova tecnica mai sperimentata prima quella del Caviardage, un modo per utilizzare testi e sottolineare le parole che sono più rilevanti in poesia, musica ecc. abbinato alla colorazione che ho effettuato con i distress ink, gli home deco di stamperia, ed oggetti in legno colorati a tema.

Spero vi piaccia  e che mi lasciate i vostri commenti .... ad ogni modo seguite questo challenge di Scrap it with a Song mi raccomando!!! http://scrapitwithasong.blogspot.it/2016/07/july-mid-month-reveal.html

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia