BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 12 dicembre 2014

IL MIO PROGETTO PER IL 14° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP

Ciao a tutte, voglio mostrarvi questa sera il mio progetto per il challenge di Sognando Scrap sognandoscrap.blogspot.it che ha come tema "MAGICO NATALE" ed io ho pensato di interpretarlo così....


Questo è il biglietto chiuso  decorato con angeli, pupazzi di neve e alberelli di natale colorati e glitterati e chiuso con un cordoncino rosso...

Aprendo si trova questa immagine... un timbro di Little Darling Rubber Stamps, che io trovo tenerissimo, colorato con i Copic, e decorato con neve sintetica di Stamperia, piccoli strass, e fiocchi di neve in tessuto...

immagini ravvicinate per vedere meglio i dettagli...





immagine intera 


Che ne dite?!... Vi piace?! Io spero di si.... Comunque come sempre aspetto i vostri commenti!!! ciao ciao a presto Elizabeth!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia