BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 3 dicembre 2014

AGENDE 2015

Ciao a tutte, 
rieccomi con nuovi post... questa volta di nuove agende per il 2015, fatte su commissione... spero che vi piacciano e comunque altre ne arriveranno insieme a nuovi lavori... quindi seguitemi... e come sempre aspetto i vostri commenti ciao ciao Elizabeth!!!

Agenda Nera con un timbro digitale particolare, che mi sono divertita a colorare con i Copic, in toni grigio azzurri, e che ho decorato con strass bianchi e rosa e tanti glitter...non male che ne dite?!


Agenda Blu con immagine digitale che rappresenta un volto di donna, colorata con i Copic, decorata con carta bazzil turchese, con l'aggiunte di fiori Magnolia, e illuminata da tanti glitter....io la trovo raffinata ... voi che ne dite?!



Agenda Verde con immagine digitale di un immagine di donna con fiori e farfalle... Colorata con i Copic, decorata con i glitter, e fiori Magnolia e come base carta bazzil punchata con tante farfalline rosa.... Delicata no?!




Agenda Arancione con l'immagine simpatica di un timbro digitale di Sherry Baldy Stamps colorato con i Copic. Base in bazzil verde scuro. Foglie punchate. Il tutto illuminato da tanti glitter.
Che ne dite? Vi piacciono?!

Per il momento questa è l'ultima ... ed è un agenda da borsetta, quindi piuttosto piccola, decorata con un timbro digitale con volto di donna e farfalle, colorato con i Copic, e glitterato come sempre!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia