BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 10 dicembre 2013

"SOGNANDO SCRAP" ED IL NOSTRO NUOVO CHALLENGE "INVERNO"

Salve a tutte, è da qualche giorno che manco e ho un sacco di cose da dirvi e da farvi vedere. Per prima cosa la pagina che ho creato su Facebook  "Autunno Scrapposo" ha cambiato abito...siiiii... Oggi si chiama "Sognando Scrap" ed ha un altra immagine.....



Eccola qui.... 

Seconda cosa c' è un nuovo challenge che è partito da pochi giorni dal titolo "Inverno" e qui a seguire le foto che ho creato per questo tema..










 Ecco come ho visto l'inverno io... Un pò vacanziero neve e sci... niente male che ne dite?!

Ho usato per colorare i Copic, una splendida Tilda di Magnolia come timbro, carte varie, fustelle fiocchi di neve Marianne Design, neve sintetica, scritta winter fustellata.

Spero vi piaccia come sempre aspetto commenti ... e vi aspetto sulla mia pagina di Facebook "Sognando Scrap"!!!


Con questa card partecipo al challenge Tilda's Town
 http://tildastown.wordpress.com/2013/12/07/challenge-82-winter-wonderland/

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia