BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 26 dicembre 2013

NUOVA AGENDA 2014

Buon pomeriggio a tutte e buon Santo Stefano. Spero che abbiate passato tutte un felice Natale e vi stiate preparando per i festeggiamenti di fine anno. Io oggi ho postato un pensiero da portare ad una persona, invece del solito panettone (siamo tutti satolli!!) che spero vi piaccia! Ovviamente aspetto i vostri commenti e vi ricordo che su Facebook su Sognando Scrap siete ancora in tempo per partecipare al challenge che scadrà il 6 gennaio dal tema "Inverno"... spero che partecipiate numerose ci sono diversi premi e vedrete che vi piacerà. Ciao a tutte e buon proseguimento di Feste .... Elizabeth









Ho usato un timbro di Sherry Baldy Stamps, colorato con i Copic, della carta Marianne Design, fiori di Wild Orchid Craft,  e un abbellimento in legno con coccinella portafortuna.
Ovviamente non mancano i miei adorati glitter.


2 commenti:

  1. Vandaag voor 1 keer hetzelfde berichtje voor al mijn volgers, om jullie te laten weten dat ik weer helemaal ‘terug’ ben in blogland en vanaf nu jullie weer trouw volg (door ziekte lukte dat afgelopen weken niet) en je nieuwste creatie bewonderd heb. Ook wil ik jullie via deze reactie een heel creatief 2014 wensen!

    Groetjes Lisanne
    http://cardsbylies.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  2. ...ma quante agende hai fatto???
    pazzesco! eheheheheh.... ovviamente tutte molto belle e fortunatamente hai talmente tanti timbri che non ti sei annoiata mai :D :D :D

    RispondiElimina

Magnolia

Magnolia