BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 26 dicembre 2013

NUOVA AGENDA 2014

Buon pomeriggio a tutte e buon Santo Stefano. Spero che abbiate passato tutte un felice Natale e vi stiate preparando per i festeggiamenti di fine anno. Io oggi ho postato un pensiero da portare ad una persona, invece del solito panettone (siamo tutti satolli!!) che spero vi piaccia! Ovviamente aspetto i vostri commenti e vi ricordo che su Facebook su Sognando Scrap siete ancora in tempo per partecipare al challenge che scadrà il 6 gennaio dal tema "Inverno"... spero che partecipiate numerose ci sono diversi premi e vedrete che vi piacerà. Ciao a tutte e buon proseguimento di Feste .... Elizabeth









Ho usato un timbro di Sherry Baldy Stamps, colorato con i Copic, della carta Marianne Design, fiori di Wild Orchid Craft,  e un abbellimento in legno con coccinella portafortuna.
Ovviamente non mancano i miei adorati glitter.


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia