BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 12 aprile 2013

SWAP DI PRIMAVERA

E' finalmente arrivata la primavera, almeno sembra e con essa le iniziative a tema. In questo caso lo "Swap di  Primavera" uno scambio di oggetti fatti handmade con questo tema. Quindi fiori, colori e quanto altro. La mia swappina di scambio è Enza De Lucia che ha ricevuto il mio pensiero e che ha gradito.
Sarete curiose di sapere di cosa si tratta .....


Ecco qui...una calamita a forma di nuvoletta con della carta fiorata piuttosto accesa e ovviamente la meravigliosa Tilda con l'innaffiatoio, del nastro con delle rose in raso applicate e una farfalla dello stesso colore della nuvoletta. Ovviamente la Tilda è colorata con i distress... Beh che ne dite? Aspetto commenti ... ciao ciao Elizabeth


p.s. ho postato anche il retro con il mio timbro personalizzato!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia