BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 21 aprile 2013

LE MIE CREAZIONI IN SOSPESO TRASPARENTE

Ciao ragazze volevo mostrarvi qualcosa di nuovo che ho iniziato a fare. Tempo fa sono stata all'Hobby Show di Roma e girando tra i vari stand mi sono imbattuta in quello del Sospeso Trasparente... una tecnica particolare con cui si possono realizzare veramente belle cose... Ho dato un occhiata alla dimostrazione e mi sono sentita affascinata ed ho acquistato alcune cose (bulini, tappetino, fogli prestampati).
Poi lo scrap mi ha preso come sempre e ho lasciato quelle cose da una parte... Nei giorni scorsi ho ripreso in mano gli acquisti dell'Hobby Show ed ho cominciato a lavorarci. La prima cosa che è venuta fuori è questa


In pratica i fiori che vedete sulla cornice dove c'è la mia adorata Tilda sono fatti in sospeso trasparente... belli vero....molto decorativi.... ma non mi sono fermata qui e allora........ho fatto altro .......ora vi mostro le foto






Si tratta di un ciondolo o spilla e di un paio di orecchini... a me personalmente piacciono molto ... aspetto i vostri commenti ciao a tutte Elizabeth

6 commenti:

  1. wow !!! ma che meraviglia!!!!
    ….non ho capito bene cosa sia il sospeso trasparente (devi fari un corso accelerato!!! ;D ) …
    ma i risultati sono splendidi!!! Adoro il ciondolo e gli orecchini !!

    bravissima ELi!!!!

    baciooooooooo

    RispondiElimina
  2. Un premio per te!

    http://vogliadivitavera.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  3. non ci posso credere a distanza di pochissimi gg. un altro premio grazie cinzia un abbraccio di cuore elizabeth

    RispondiElimina
  4. Wow questi fiori sono stupendi, belle le tonalità e un lavoro eseguito perfettamente. Sei bravissima.
    Grazie per il regalo per il mio blog, appena ho un attimo di tempo faccio il post. Mi hai onorato con quel regalo, grazie ancora.
    Francy

    RispondiElimina
  5. ciao francy il regalo è meritato ti abbraccio elizabeth

    RispondiElimina

Magnolia

Magnolia