BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 6 maggio 2022

THERE IS SUNSHINE IN MY SOUL....

 Hello everyone and welcome back! Today I show you my project as a DT for Sherri Baldy and MyBesties. The digi I used represents the components of the Wizard of Oz. I find it very nice.

Buongiorno a tutte e bentrovate! Oggi vi mostro il mio progetto come DT per Sherri Baldy e MyBesties. Il digi che ho usato rappresenta i componenti del Mago di Oz. Io lo trovo molto carino. 



To create this card I used: heavy card stock for the base, Studio light scrap paper, sentiment found in the Echo Park pad, the coloring is done with Copic.

Per creare questa card ho usato: cartoncino pesante per la base, carta scrap di Studio light, sentiment che si trova nel pad di Echo Park, la colorazione è fatta con i Copic.

Below I put the link to find the digi on the shop.

In basso vi metto il link per trovare il digi sullo shop.


https://www.mybestiesshop.com/store/p13116/Instant_Download_My_Besties_of_Oz_Doll_7_by_Sherri_Baldy.html

I look forward to seeing you next time, bye bye Elizabeth !!!!

Vi aspetto alla prossima, bye bye Elizabeth!!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia