BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 7 marzo 2022

THE HUG....

Hello everyone! Here is my project from early March as a DT.

 Ciao a tutti! Ecco il mio progetto di inizio marzo come DT.

I colored it with Copic, but you will find more details below.

L'ho colorato con i Copic, ma più in basso troverete ulteriori dettagli.



I created this card with: white bazzil, for the rectangular base, floral scrap paper, and plain color scrap paper for matting, I added a sentiment and lots of glitter!

Ho creato questa card con: bazzil bianco, per la base in forma rettangolare, carta scrap fiorata, e carta scrap a tinta unita per la mattatura, ho aggiunto un sentiment e tanti glitter!

Below I add the link to find the digi on the shop.

Qui sotto vi aggiungo il link per trovare il digi sullo shop.


https://www.mybestiesshop.com/store/p12945/Instant_Download_My_Besties_Cherry_the_Fairy__Sweetheart_Bug_Bestie_Doll_19_by_Sherri_Baldy.html

I look forward to seeing you at the next bye bye Elizabeth !!!

Vi aspetto alla prossima bye bye Elizabeth!!!



Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia