BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 3 aprile 2021

MY PROJECT AS DT FOR CCC DIGI CREATIONS!!! IL MIO PROGETTO COME DT PER CCC DIGI CREATIONS!!!

Hello and welcome back. Today I show you my project of the month as a DT for CCC DIGI CREATIONS.

 Salve e bentrovate. Oggi vi mostro il mio progetto del mese come DT per CCC DIGI CREATIONS.



Il tema di questo mese è  "Includi un animale".

This month's themes  is"Include an animal".



To create this card I used: a themed digital stamp, white bazzil as a base card, scrap paper, round die-cut background with hearts, flowers and colored sample clips. Digi coloring is done with Copics.


Per creare questa card ho usato: un timbro digitale a tema, bazzil bianco come base card, carta scrap, fondo fustellato tondo con cuoricini, fiori e fermacampioni colorati. La colorazione del digi è fatta con i Copic.

I hope you like it, and look forward to seeing you at the next bye bye Elizabeth.

Spero che vi piaccia, e vi aspetto alla prossima bye bye Elizabeth.


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia