BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 7 febbraio 2021

CAPTURED IN MY HEART!!

Hello everyone !!! Today I present to you my first job of February 2021 as a DT for Sherri Baldy.

I chose a cute gnome who writes a love letter for next Valentine's Day.

The coloring is done with Copic.

Below I put the link of the digi to be able to find it on the MyBesties shop.

 Ciao a tutte!!! Oggi vi presento il mio primo lavoro di febbraio 2021 come DT per Sherri Baldy. 

Ho scelto un tenero gnomo che scrive una lettera d'amore per il prossimo San Valentino.

La colorazione è fatta con i Copic.

In basso vi metto il link del digi per poterlo trovare sullo shop MyBesties.








https://www.mybestiesshop.com/store/p11265/Instant_download_Adorable_Sweetheart_Besties_Gnome_9_digi_stamp_by_Sherri_Baldy___.html?fbclid=IwAR00neERvfe_JmZi0IcZSVFgn5_UG9QnIM76oqgqjlDcL7CsNXgw-XvIG3I


To create this card, I first used the MyBesties digi, which I colored with Copic, I punched two parts in a particular shape, the base is in white bazzil.

I added a lot of die-cut red hearts, two tender sentiments, two red ribbons, and lots of glitter that I love !!!!

Per creare questa card, ho usato per prima cosa il digi di MyBesties, che ho colorato con i Copic, ho fustellato due parti in forma particolare, la base è in bazzil bianco.

Ho aggiunto tanti cuoricini rossi fustellati, due teneri sentiment, due nastrini rossi, e tanti glitter che adoro!!!!

I wait for you soon and as always comment !!!

Vi aspetto prossimamente e come sempre commentate!!!

Bye Bye Elizabeth!!!!

skin E000 E00 R20

hair C0 C1 C2 C3

other B0000 B000 B00 B32 R35 


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia