BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 22 gennaio 2021

I LOVE SO MUCH......

 Hello everyone and welcome back! Here I am with the second project of the month of January, as DT for Sherri Baldy.

  The digi I have chosen is themed love, and I find it beautiful.

Ciao a tutte e bentrovate! Eccomi con il secondo progetto del mese di gennaio, come DT per Sherri Baldy.

 Il digi che ho scelto è a tema amore, ed io lo trovo bellissimo.

Below I put the link to find the digi on the shop and the products I used to create the card

In basso vi metto il link per trovare il digi sullo shop e i prodotti che ho usato per creare la card.




https://www.mybestiesshop.com/store/p11164/Instant_download_Sweetheart_Bestie_Doll_14_digi_stamp_by_Sherri_Baldy___.html

To create the card I used: red bazzil for the base, a scalloped heart die, both for the red base and for the digi part, a key die of my heart, and lots of little hearts. I added some nice Florileges Design lettering in acrylicAs always there is no shortage of my beloved glitter!!!

Per creare la card ho usato: bazzil rosso per la base, fustella a cuore smerlata, sia per la base in rosso, sia per la parte del digi, una fustella chiave del mio cuore, e tanti cuoricini. Ho aggiunto delle belle scritte di Florileges Design in acrilico. Come sempre non mancano i miei adorati glitter!!!


For the coloring I used Copic.

Per la colorazione ho usato i Copic.

I hope you like it and look forward to seeing you at the next bye bye Elizabeth !!!

Spero vi piaccia e vi aspetto alla prossima bye bye Elizabeth!!!

skin EOOO EOO R20 R35

hair E11 E53 E81 W2

other C0 C1 C2 C3 R35 T1 BV23


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia