BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 22 settembre 2020

HALLOWEEN!!!!


Hello everyone! Here I am with the second job of September as DT for Sherri Baldy and her MyBesties.

The digi I used is very nice and I gave it the title "Halloween" because it seems suitable.


 Ciao a tutte! Eccomi con il secondo lavoro di settembre come DT per Sherri Baldy e il suo MyBesties.

Il digi che ho usato è molto carino e io gli ho dato come titolo "Halloween" perchè mi sembra adatto.





https://www.mybestiesshop.com/store/p10251/_%22_Batty_Bones_Besties%22_Happy_Fall_Besties%22_img_Doll_20_Instant_download_Sherri_Baldy_My_Bestie_digi_stamp_____.html


I created this card with: white bazzil for the base, scrap paper in blue, checkered blue, fantasy. I punched both the digi and the matting underneath in a scalloped rectangular. I added a matching flower also die-cut and .... my beloved glitter !!!

I forgot to tell you that the coloring is done with Copic and below I will put the numbers I used.

Ho creato questa card con: bazzil bianco per la base, carta scrap nei colori blu, blu quadrettato, fantasia. Ho fustellato sia il digi, sia le mattature sotto in rettangolare smerlato. Ho aggiunto un fiore in tinta anch'esso fustellato e.... i miei adorati glitter!!! 

Dimenticavo di dirvi che la colorazione è fatta con i Copic e in basso vi metterò i numeri che ho usato.

I hope you like it and as always I await your comments ... bye bye Elizabeth !!!

Spero vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti... bye bye Elizabeth!!!


Colori Copic usati

skin E50 E40 E0000 E000 E00 E02 

hair E31 E53 E71

others RV13 RV23 RV34 E04 YG63 G94 C0 C3 C5


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia