BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 22 marzo 2020

DREAMING AN ISLAND OF PARADISE!!!


Hi everyone!! Here is my work at the end of March as DT for Sherri Baldy. It has a title made of hope, "Dreaming an island of paradise"! In this period we need it.

Ciao a tutti !! Ecco il mio lavoro di fine di marzo come DT per Sherri Baldy. Ha un titolo fatto di speranza, "Sognando un'isola di paradiso"! In questo periodo ne abbiamo bisogno.





As always you will find the link to have the digi lower 

Come sempre troverete il link per avere il digi in basso.





For this project I used: white bazzil, die-cut scrap paper, die-cut airplane, suitcase, world, and as a basis for the digi, which I colored with Copic. Finally I added two die-cut with sentiment.

Per questo progetto ho usato: bazzil bianco, carta scrap fustellata, fustellate di aereo, valigia, mondo, e come base per il digi, che ho colorato con i Copic. Infine ho aggiunto due fustellate con il sentiment.

I hope you like it, a virtual hug to everyone and see you soon, bye bye Elizabeth !!!

Spero che vi piaccia, un abbraccio virtuale a tutti e alla prossima, bye bye Elizabeth!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia