BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 17 dicembre 2019

CRAFTYSCRAPPERS AND HAPPY CHRISTMAS!!!!


Hello everyone! Today I would like to show you some Christmas cards created by me as a DT for Craftyscrappers!
I used their beautiful stamps for each ticket. I colored with Copic and in each one I added the fabulous glitter I love !!!

Salve a tutte! Oggi vorrei mostrarvi alcuni biglietti natalizi creati da me come DT per Craftyscrappers!
Ho usato i loro bellissimi timbri per ogni biglietto.  Ho colorato con i Copic e in ognuno ho aggiunto i favolosi glitter che adoro!!!














Both sentiment and images are from the Craftyscrappers Christmas line! I recommend you take a look at their shop, because besides the stamps, they have lots of scrap papers, and lots of other products, which will excite all scrappers !!!

Sia i sentiment che le immagini, sono della linea natalizia Craftyscrappers! Vi consiglio di dare un'occhiata al loro shop, perchè oltre i timbri, hanno moltissime carte scrap, e tantissimi altri prodotti, che appassioneranno tutte le scrappers!!!

Waiting as always for your comments, I greet you and ... see you next ... bye bye Elizabeth !!!

Aspettando come sempre i vostri commenti, vi saluto e... alla prossima... bye bye Elizabeth!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia