martedì 2 aprile 2019

IL MIO PROGETTO PER IL 66° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP!!!

Ciao a tutte! Oggi voglio mostrarvi il mio progetto per il 66° challenge di Sognando Scrap appena partito, che ha come titolo "Anything goes e palette"! I colori della palette sono verde e azzurro. 
Spero vi piaccia, e comunque non dimenticate di partecipare, perchè ci sono in premio dei digi bellissimi, di un nuovo sponsor ... andate a vedere.. bye bye Elizabeth!!!!

Hi everyone! Today I want to show you my project for the 66th challenge of Sognando Scrap just started with the title "Anything goes e palette"! The colors of the palette are green and blue.

I hope you like it and in any case do not forget to participate because there are in prize the beautiful digi of a new sponsor ... go and see .. bye bye Elizabeth !!!!



Per la colorazione ho usato i Copic. Per lo sfondo, un timbro a puntini e carta colorata. Ho aggiunto un fiore fustellato, e un timbro con sentiment, naturalmente anche i miei amati glitter!!!

For coloring I used Copic. For the background a dotted stamp and colored paper. I added a die-cut flower and a stamp with sentiment, naturally also my beloved glitter !!!

Nessun commento:

Posta un commento