BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 7 febbraio 2019

LITTLE THINGS....

Hi everyone! Here is my first February job as DT for Sherri Baldy.

The stamp I used is very soft with really beautiful eyes.

I colored it with the Copic. I created the card with white bazzil and I added a lace doily, a embossed polka dot scrap paper, some punched flowers, I added a sentiment stamp and lots of glitter !!

Below I will put the link to give you the opportunity to find this stamp. As always, I wait for your comments to see you soon bye bye Elizabeth !!!!


Ciao a tutte! Ecco il mio primo lavoro di febbraio come DT per Sherri Baldy. 

Il timbro che ho usato è molto tenero con degli occhioni veramente belli.

L'ho colorato con i Copic. Ho creato la card con bazzil bianco e ho aggiunto un centrino di pizzo, una carta scrap craft a pois in rilievo, dei fiori fustellati, ho aggiunto un timbro sentiment e tanti tanti glitter!!!!

In basso metterò il link per darvi la possibilità di trovare questo timbro. Come sempre aspetto i vostri commenti a presto bye bye Elizabeth!!!!







Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia