BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 11 gennaio 2019

LOVE HAPPINESS!!!

Hi everyone! Today I present my first new year's work as DT for Sherri Baldy. The stamp is very soft and gave me the idea to create something different.

Ciao a tutte! Oggi vi presento il mio primo lavoro del nuovo anno come DT per Sherri Baldy. Il timbro è molto tenero e mi ha dato l'idea di creare qualcosa di diverso. 



For the coloring I used the Copic. And then a wooden frame colored with acrylic paints along with the lettering and other embellishments. All dusted with the Brilli !!!

Per la colorazione ho usato i Copic. E poi una cornice in legno colorato con tinte acriliche insieme alle scritte e agli altri abbellimenti. Tutto spolverato con il Brilli!!! 

Se volete trovare questo timbro qui sotto trovate il link... ciao ciao a presto Elizabeth!!!






Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia