BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 22 settembre 2018

WELCOME FALL!!!!

Hi everyone! We are almost at the end of September and here I am with my second job as DT for Sherri Baldy. The stamp I chose is on the autumn theme and hence the title you see. I hope you like it and as always I wait for your comments bye bye Elizabeth!

Ciao a tutte! Siamo quasi a fine settembre ed eccomi con il mio secondo lavoro come DT per Sherri Baldy. Il timbro che ho scelto è sul tema autunno e da qui il titolo che vedete. Mi auguro che vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti ciao ciao Elizabeth!







http://www.mybestiesshop.com/store/p5018/Instant_Download_My_Besties_~_Besties_Lil_Rascal~_Lil_Rosie_%22Welcome_Fall%22__img686__digi_stamp.html

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia