BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 7 agosto 2018

IL MIO PROGETTO PER IL 58° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP!

Salve a tutte e bentrovate! Oggi mi mostro il mio progetto per il nuovo challenge di Sognando Scrap dal titolo "Summer Girls"! Ho usato il timbro del nostro sponsor che è delizioso e colorato con i Copic. Mi auguro che vi piaccia e comunque vi consiglio di partecipare a questa sfida dove ci sono proprio questi bellissimi timbri in regalo per la vincitrice. Non mancate a presto ciao ciao Elizabeth!

Hi all ! Today I show my project for the new challenge of Sognando Scrap entitled "Summer Girls"! I used the stamp of our sponsor that is delicious and colorful with the Copic. I hope you like it and anyway I recommend you take part in this challenge where there are these beautiful stamps as gifts for the winner. Do not miss it soon bye bye Elizabeth!



Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia