BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 20 luglio 2018

CARD DI COMPLEANNO! BIRTHDAY CARD!

Salve a tutte! Oggi voglio mostrarvi una card di compleanno fatta per una cara amica. Ho creato una card con del bazzil bianco, che ho poi ricoperto con carta craft a pallini rosa, ho decorato con fustellate ad angolo di pizzo di Moda Scrap e aggiunto la scritta Happy birthday sempre in rosa. All'interno ho costruito una tasca per contenere il regalo a lei destinato, che ho decorato con angoli di merletto fustellato e nella pagina accanto due merletti come bordura.

Hi all! Today I want to show you a birthday card made for a dear friend. I created a card with white bazzil, which I then covered with pink dot paper craft, I decorated with lace scissors at Moda Scrap and added Happy birthday in pink. Inside I built a pocket to hold the gift for her, which I decorated with corners of punched lace and on the opposite page two lace as border.






Spero vi piaccia e come al solito aspetto i vostri commenti bye bye Elizabeth!!!

I hope you like it and as usual I wait for your comments bye bye Elizabeth !!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia