BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 25 maggio 2018

BEAUTY GIRL!!!!

Welcome to all! Today I would like to show you my second  May work as DT for the Sherri Baldy blog. I called it "BEAUTY GIRL" and when you see it you'll understand why. I used a very nice stamp of Sherri's line that I colored with the Copic. I have nothing left but to show you and wait for your comments. See you soon bye bye Elizabeth !!!


Bentrovate a tutte! Oggi vorrei mostrarvi il mio secondo lavoro di maggio come DT per il blog di Sherri Baldy. L'ho intitolato "BEAUTY GIRL" e quando lo vedrete capirete perchè. Ho usato un timbro molto bello della linea di Sherri che ho colorato con i Copic. Non mi resta altro che farvelo vedere e aspettare i vostri commenti. A presto bye bye Elizabeth!!!




For those interested in this stamp this is the link to find it ....

Per chi fosse interessata a questo timbro questo è il link per trovarlo....


INSTANT DOWNLOAD digitale Digi francobolli Big Eye Big Head bambole nuova soffici capelli stilista Besties img208 My Besties da Sherri Baldy

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia