BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 2 ottobre 2017

IL MIO PROGETTO PER IL 48° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP....

Buongiorno a tutte!!! Ci ritroviamo come ogni mese con il consueto appuntamento con il progetto per il nuovo challenge di Sognando Scrap, il 48° dal titolo "Bianco e Arancio"! Due colori luminosi che sicuramente vi aiuteranno a creare delle bellissime cose. Ora vi mostro il mio....








Ho usato il timbro digitale di PpinkdollsArt  (sponsor del mese ) che ho colorato con i Copic. Della carta a fantasia di Timbroscrapmania (sponsor fisso di questo periodo), del bazzil bianco e del bazzil arancio che ho tagliato con la nuova taglierina di We R Memory Keepers che consiglio a tutte voi, in quanto permette di fare tagli oltre che dritti anche ad onde di varie dimensioni e stili. In più ho aggiunto una scritta fatta con un timbro in legno, e delle fustellate ai bordi con punch! Qualche piccola passata di tampone intorno ed ecco il mio progetto!

Vi consiglio di partecipare al challenge su www.sognandoscrap.blogspot.it ci sono in palio 3 timbri digitali di PpinkdollsArt!!! Non mancate!










Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia