BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 4 dicembre 2016

IL MIO PROGETTO PER IL 38° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP

Buona sera a tutte!!! Bentrovate! Vi voglio mostrare il mio ultimo progetto dell'anno 2016 per il challenge di Sognando Scrap dal titolo "Christmas".

Ovviamente il tema non poteva essere che natalizio visto che ci siamo quasi... ed io l'ho interpretato così.....


Ho usato il timbro digitale di Alicia Bell che ho colorato con i Copic, ricoperto di neve glitterata ed inserito in una sfera di plexiglass.
 Chiuso l'ho abbellito con cordoncino e nastrino per appendere all'albero.
Spero vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti ma prima di salutarvi voglio farvi tanti tanti tanti auguri di Buone Feste ciao ciao Elizabeth!

Mi raccomando partecipate al challenge di Sognando Scrap questa volta ci sono doppi regali!!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia