BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 15 luglio 2016

UNA LAVAGNA PER LA MIA CUCINA.....

Buongiorno a tutte! Oggi voglio mostrarvi il mio ultimo lavoro fatto ad un corso con Marzia Critelli di Stamperia qualche giorno fa. Mi piaceva creare qualcosa per la mia cucina e ho scelto di fare questa lavagna che io trovo molto carina... Ma forse è meglio farvi vedere le foto....

 eccola qui

 e da qui partono i dettagli









Ho usato per colorare la struttura i colori Allegro di Stamperia, il colore nero effetto lavagna, casette in legno shabbate, fiori fatti con merletto e abbellite con perle, un cuoricino in legno, scritta in legno e un mini innaffiatoio per contenere i gessetti. Che ne dite?! Vi piace?! Aspetto come sempre i vostri commenti ciao a tutte Elizabeth!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia