BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 3 novembre 2015

IL MIO PROGETTO PER IL 25° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP DAL TITOLO "DOLCI SOGNI"

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo qui sul mio blog, tra una creazione, un aggiornamento ecc. ecc per mostrarvi il mio progetto per il 25° challenge di Sognando Scrap dal titolo "DOLCI SOGNI".. 
E' un titolo molto bello secondo me che da tante ispirazioni... la mia è questa...





Ho usato il timbro dello sponsor del mese PPINKDOLLSTART che io trovo sia stupendo, ho colorato con i Copic, utilizzato della carta Maja Design e infine ho timbrato delle farfalle e delle scritte con un colore sui toni vintage...
Spero vi piaccia come sempre aspetto commenti ciao ciao.... e... mi raccomando partecipate numerose al challenge di Sognando Scrap!!!!!!

Con questo progetto partecipo al 113° challenge di "Timbroscrapmania" dal titolo Anything goes!



Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia