BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 3 ottobre 2015

IL MIO PROGETTO PER IL 24° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP

Ciao ragazze! Bentrovate! Eccomi come ogni mese a postare il progetto creato per il 24° challenge di Sognando Scrap dal titolo "Pink Girls"!
Un tema che a me è piaciuto molto e che ho pensato di interpretare così....




Ho usato i timbri della nostra sponsor Sherry Ann Baldy di My Besties Digital and Rubber Stamps... io li trovo deliziosi! Ho colorato con i Copic. Poi ho usato del colore fucsia su un cuore di legno solo nei bordi, ho applicato tanti brillantini sparsi un pò qua e là e aggiunto delle roselline in tinta di Wild Orchid Craft... ovviamente ho usato i miei adorati glitter!!!!


Vi ricordo che anche questo mese su Sognando Scrap c'è  il DT Call.... quindi andate a vedere su http://sognandoscrap.blogspot.it/ e troverete tutte le informazioni per partecipare...


PARTECIPATE 

NUMEROSEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia