BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 28 settembre 2015

SWEET CARD

Salve a tutte e bentrovate!!! Ogni tanto sparisco dal mio blog ma solo perchè sono occupata con l'altro blog! Parlo di Sognando Scrap... che alcune di voi conoscono e dove ci sono diverse cose da seguire.
 Nel frattempo cerco di creare.
 Ed oggi vi voglio mostrare una card tutta sui toni del rosa, che ho fatto usando uno dei timbri di Ppinkydolls, non so se li conoscete, a me personalmente piacciono perchè sono un pò diversi dai soliti. Ho eseguito una colorazione con i Copic, ho abbellito con delle roselline di Wild Orchid Craft e come sempre tantissimi glitter.



Ho usato anche dei timbri per dare un tocco più tenero al biglietto che ho creato, sono di Scrap It Design e sono in italiano come vedete.

Mi auguro vi piaccia e come sempre aspetto commenti bye bye Elizabeth!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia