BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 11 ottobre 2014

IL MIO PROGETTO PER IL 12° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP DAL TITOLO "POESIE D'AUTUNNO"

Bentrovati sul mio blog, dove per chi mi segue come ogni mese posto il mio progetto per Sognando Scrap (sognandoscrap.blogspot.it)  che questo mese ha come titolo "POESIE D'AUTUNNO".

Devo dire che è una stagione che mi piace molto, se il tempo è come deve essere, con un clima tiepido, un sole piacevole, e i colori che adoro, quelli delle foglie degli alberi rosse, gialle, marroncine... colori caldi... Insomma io questo tema l'ho interpretato così....



Qui vedete l'immagine intera e poi successivamente i dettagli.
Ho usato diverse carte su tre colori sovrapposte, colorato con i Copic l'immagine di Sherry Baldy Stamps e anche l'albero che è un timbro digitale, mi sono divertita a creare queste foglie in bottoncini trasparenti, ho bordato con cordoncino e ovviamente ho usato come sempre i miei glitter che hanno dato luce al lavoro!

qui il volto in primo piano della bambolina illuminato dai glitter

qui la scritta autumn poems e i dettagli dell'albero

e qui per concludere l'immagine intera della bambolina con i dettagli dei bottoni trasparenti con le foglie all'interno



Spero vi piaccia.... come sempre aspetto commenti!!! e mi raccomando partecipate a questo challenge ci sono premi bellissimi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia