BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 9 maggio 2014

ANCORA CUORI......

E... come dice il titolo .... Ancora cuori..... si mi sono sbizzarrita in questo periodo a creare cuori. Per la pasqua, per decorare un ambiente, per un omaggio romantico, insomma cuori a volontà. E oggi vi mostro gli ultimi due che ho regalato a due persone che mi stanno particolarmente a cuore....
Sul primo che è molto grande (anche se dalla foto non sembra) ho usato rose di tessuto e di carta in avorio e bordeaux con merletti e scritta in metallo.
Sul secondo che è un po' più piccolo rose in tessuto in giallo e in arancio con nastrini in tinta e scritta in cartoncino... mi auguro vi piacciano .... ci ritroviamo presto ciao Elizabeth








Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia