BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 11 marzo 2014

IL NUOVO CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP

Buon giorno a tutte!!! Oggi voglio farvi vedere il mio lavoro per il blog "Sognando Scrap" http://sognandoscrap.blogspot.it/ dove con il mio team abbiamo lanciato un nuovo challenge dal titolo "Sognando Scrap" (che tradotto in parole povere sarebbe.... come sognate lo scrap, visto che è una splendida passione?)
Questa è la mia visione......


una nuvoletta in legno colorata con colori acrilici

decorata con diversi timbri sui temi dello scrap

qualche dettaglio più ravvicinato

ed infine la scritta con letterine colorate e glitter a volontà



Spero che vi piaccia!
 Ad ogni modo vi invito ha partecipare a questo nuovo challenge! Ci sono tantissime novità interessanti!! Vi aspetto su "Sognando Scrap"!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia