BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 18 febbraio 2014

CARD SU TELA PER UNA PERSONA SPECIALE

Eccomi di nuovo a postare i miei lavori.... Questa volta è un regalo che ho fatto ad un amica .... speciale...
E' una nonna che adora la sua nipotina e per puro caso ho trovato un timbro che assomiglia alla piccola... cosi mi sono ingegnata ed ho fatto una card su tela. Il risultato a mio avviso è gradevole, per la festeggiata è stato magnifico e questo ha reso felice sia lei che me....




Per questa card su tela ho usato una tela per quadri, colorata con colori acrilici spugnati, il timbro è digitale, merletti adesivi della Scrap it Easy, fiori di Wild Orchid Craft, lettere argentate adesive di Scrap it Easy e sempre i miei adorati glitter.

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia