BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 8 dicembre 2012

Ciao finalmente ho potuto postare alcuni lavori di Natale che tenevo nascosti nell'attesa che arrivassero a destinazione. Si perchè queste card e queste tag erano per lo swap di Natale di Scrappuccino e Cotto e Scrappato. In pratica abbiamo lavorato in tante persone per scambiarci a vicenda gli auguri di buone feste. E' stata una cosa carina ricevere i lavori delle altre scrappers, ma ovviamente tutti i lavori non potevano  essere pubblicati finchè non arrivavano all'interessata. Le persone che li hanno ricevuti sono state molto contente e hanno apprezzato mi auguro che piacciano anche a voi ..... ciao a presto Elizabeth (ho altre cose nascoste!!! ma ssssshhhhhh! non lo facciamo sapere .......






Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia