BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 10 maggio 2012

Ciao a tutte stasera leggendo sul mio blog ho trovato un commento molto gradito era la blogger Betta che mi invitava a fare un gioco che ora trasmetterò a voi.
Dire 10 cose che mi fanno stare bene e passare il testimone ad altre 5 blogger.


Iniziamo:


1) La famiglia, quella è la cosa più importante, soprattutto mia figlia vederla crescere e diventare una donna è una gioia immensa.
2) Mi piace la compagnia, amo stare con le amiche, parlare di scrap, di libri, di cinema ecc.
3) Amo lo yoga, anche se il tempo spesso e tiranno e ogni tanto salto una lezione...
4) Mi piace il contatto con la natura, il mare, anche se fa freddo ma se c'è il sole mi rende serena, mi piacciono i fiori anche se non ho un gran pollice verde, il profumo della lavanda mi piace da morire tanto che vorrei fare un viaggio in Provenza per vedere quelle distese bellissime.
5) Adoro leggere, mi piacciono molto i libri di psicologia, di cultura zen, di buddismo, ma anche e il mio blog lo dimostra romanzi dove si parla d'amore....
6) Amo la musica, il mio preferito è Biagio Antonacci di cui non perdo neanche un cd, ma comunque apprezzo anche altro genere...
7) Anch'io come Betta sono golosa di dolci, e spesso devo farne a meno, ma con grosso sacrificio.
8) Mi piace fare i lavori di stamping e scrapbooking giocare con i colori e le carte mi diverte e mi mette di buon umore.
9) Mi piace far tardi la notte per chiacchierare magari su fb o su skype con qualche amica di scrap.
10) Mi piace vivere e apprezzare ogni giorno quello che ho.


Ed ora i nomi delle blogger che ho scelto

Lucia
Rosanna
Erika
Marighela
Monica
Alberto


Beh ho esagerato un pò nel numero comunque spero che anche loro si divertiranno un bacio a presto

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia