BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 3 maggio 2022

MY PROJECT AS DT FOR CCC DIGI CREATIONS!!! IL MIO PROGETTO COME DT PER CCC DIGI CREATIONS!!!

Hello everyone! As every month I show you my project as a DT for CCC DIGI CREATIONS!

Ciao a tutte! Come ogni mese vi mostro il mio progetto come DT per CCC DIGI CREATIONS!



The theme of this month is Food and/or Drink.

Il tema di questo mese è Cibo e/o Bevande.



I created this card with white bazzil as a base, floral scrap paper, I added colored wood lettering and colored silicone cups.

Ho creato questa card con bazzil bianco come base, carta scrap a fiori, ho aggiunto scritte in legno colorato e dei bicchierini in silicone colorati.

I greet you hoping that you like the project and I look forward to seeing you at the next bye bye Elizabeth !!!!!

Vi saluto sperando che il progetto vi piaccia e vi aspetto alla prossima bye bye Elizabeth!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia