BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 21 aprile 2020

THE QUEEN!!!!!

Hi everyone !! Here I am for the second appointment of the month as DT for Sherri Baldy.
 The stamp I chose in my opinion is wonderful, it is a splendid queen, who could be fairies, flowers or something else.
My coloring was done with Copic

Ciao a tutti !! Eccomi per il secondo appuntamento del mese come DT per Sherri Baldy.
  Il timbro che ho scelto secondo me è meraviglioso, è una splendida regina, che potrebbe essere fate, fiori o qualcos'altro.
La mia colorazione è stata fatta con Copic.

Below you will find the digi link to go to the MyBesties shop!

In basso troverete il link del digi per andare sullo shop di MyBesties!





https://www.mybestiesshop.com/store/p9103/Sherri_Baldy_%22I_Am_The_Queen%22_Img5672_My_Besties_digi_stamp_.html


For this project I used: purple bazzil as a base, Stamperia brand paper in purple lilac die-cut tones. I colored the digi with the Copics. Then I added two matching paper strips and added a sentiment and a colored wooden butterfly.

Per questo progetto ho usato: bazzil viola come base, carta marchio Stamperia nei toni lilla viola fustellati. Ho colorato con i Copic il digi. Poi ho aggiunto due striscie di carta in tinta e ho aggiunto un sentiment ed una farfalla in legno colorato.

I hope you like it and as always I wait for your comments, bye bye Elizabeth !!!!
Please visit the MyBesties website !!!!

Spero vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti, bye bye Elizabeth!!!! 
Mi raccomando visitate il sito di MyBesties!!!!




Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia