BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 21 febbraio 2020

SPRING!!!!!

Hello everyone! Here I am with the second February project as Dt for Sherri Baldy. I called it "Spring", because this delicious bunny makes me think of spring, Easter, in short, the beautiful season.

Below is the link to get the digi and the Copic color numbers used for coloring.

Ciao a tutti! Eccomi con il secondo progetto di febbraio come Dt per Sherri Baldy. L'ho chiamato "Primavera", perché questo delizioso coniglietto mi fa pensare alla primavera, alla Pasqua, in breve, alla bella stagione.

Di seguito è riportato il link del digi e i numeri dei colori Copic usati per la colorazione.












To create this project I used a die-cut and modular box cut with a little stiff white cardboard.
Laterally I added a pocket that can hold a small tag, and a rubber flower.
Of the tape surrounding the circumference of the box and the beautiful digital stamp of My Besties.
I colored with Copic and embellished with glitter.

Per creare questo progetto ho usato una scatolina fustellata e componibile tagliata con del cartoncino bianco un pochino rigido.
Lateralmente ho aggiunto una tasca che può contenere una piccola tag, e un fiore in gomma crepla.
Del nastro che circonda la circonferenza della scatolina e il bellissimo timbro digitale di My Besties.
Ho colorato con i Copic e abbellito con i glitter.

As always I wait for your comments ... and the next bye bye Elizabeth !!!

Come sempre aspetto i vostri commenti ... e alla prossima bye bye Elizabeth!!!


Skin:  E21 E25 E31 E33 E43 E51 E53 E57 E71 E15 E18 R20 E50
Other: B00 B000 B12 E04 R22 V05 G000 G21 G82 YG95 Y15 FYR1 YR04

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia