BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 7 gennaio 2020

FOLLOW WHAT YOU LOVE!!!

Hi everyone! First of all I wish you all a happy 2020, and then I'm going to show you my first project as DT for Sherri Baldy of the new year.


The digital stamp that I used is in theme with the cold of these days, the coloring I made with Copic, below you will find the numbers that I used.


Ciao a tutte! Prima di tutto vi faccio tanti auguri di un felice 2020, e poi vado a mostrarvi il mio primo progetto come DT per Sherri Baldy del nuovo anno.

Il timbro digitale che ho usato è in tema con il freddo di questi giorni, la colorazione l'ho fatta con i Copic, in basso troverete i numeri che ho usato.





https://www.mybestiesshop.com/store/p8644/Instand_Download_Marshmallow_Show~people_Bestie__-_copy.html


Colors Copic used  C0 C2 R22 RV04 RV34 RV69 E04  BG04 BG10 B32 B45 

To create this easel card I used: white bazzil as a base, blue glitter paper, round die-cut, even scalloped, a themed sentiment.

Per creare questa easel card ho usato: bazzil bianco come base, carta glitterata azzurra, fustellate rotonde, anche smerlate, un sentiment a tema.




Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia