BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 22 novembre 2019

CAPTURE THE MOMENT!!!

Hi all!!! Here I am with the second November job as DT for Sherri Baldy.
As always I used Copic for coloring,
For the card I used bazzil biancob, which served as a base, in the lower corners I used an angular punch, then of die-cut scrap paper, I added a colored wood sentiment and fabric flowers. At the end a splash of glitter and you're done. You like it?!
I hope so and as always I wait for your comments bye bye Elizabeth !!!!

Ciao a tutti!!! Eccomi con il secondo lavoro di novembre come DT per Sherri Baldy.
Come sempre ho usato Copic per colorare,
Per la card ho usato del bazzil bianco, che mi è servito come base, negli angoli in basso ho utilizzato un punch angolare, poi della carta scrap fustellata, ho aggiunto un sentiment in legno colorato e dei fiori di tessuto. Al termine una spruzzata di glitter e il gioco è fatto. Vi piace?!
Spero di si e come sempre aspetto i vostri commenti bye bye Elizabeth!!!!










skin E000 E00 E01 R20 R59
hair E71 E13 W5 C5
other E04 R59 RV69 C0 C2 R32 RV13

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia