BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 12 ottobre 2019

SOS CHILD NURSE!!!!


Hi everyone, here I am wtih my October project as DT.
The tone I chose is very sweet and inspired me with a card with the title you see.

Ciao a tutti, eccomi qui con il mio progetto di ottobre come DT.
Il tema che ho scelto è molto dolce e mi ha ispirato con una card con il titolo che vedete.





This is the link for those interested in Sherri Baldy's digital ......

Questo è il link per chi fosse interessato al digitale di Sherri Baldy......


https://www.mybestiesshop.com/store/p8010/Instant_Download__My_Besties_Doll_6~Digi_%22Dr_~RX_Nurse_Get_Well_Besties%22_~_My_Besties_digi_stamp___.html?fbclid=IwAR0c70ZQCBBJgsjhUC6yBEaXqRGsd-qaAB6pk23d59w1ehoiFjAcKrdAdxY




For this card I used: bazzil bianco, Ciao Bella brand card, MyBesties digital stamp, Copic coloring (below the numbers used), themed sentiment and little heart-shaped stamp.

Per questa card ho usato: bazzil bianco, carta marchio Ciao Bella, timbro digitale MyBesties, colorazione con i Copic (in basso i numeri usati), sentiment a tema e piccolo timbro cuoricini.


SKIN E000 E00 R20 RV34
HAIR  Y11 Y15 Y17  YR23 FY1
OTHER RV21 RV34 T0 T02 T5 C2 C3 E31 E71


I invite you to take a ride on the MyBesties shop, where you will also find some discount items.
I look forward to the next, bye bye Elizabeth !!!!

Vi invito a fare un giro sullo shop di MyBesties, dove troverete anche alcuni articoli in sconto.
Vi aspetto alla prossima, bye bye Elizabeth!!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia