BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 7 agosto 2019

WITHOUT THOUGHTS!!!! SENZA PENSIERI!!!

Good morning everyone!
  Here I am ready to show you my first August project, like DT for Sherri Baldy!
   You will see a wonderful seer who predicts the future, which I find delicious!
As always, you will find the digi link on the MyBesties shop at the end of the post!

Buongiorno a tutti!
   Eccomi pronta a mostrarvi,il mio primo progetto di agosto, come DT per Sherri Baldy!
    Vedrete una meravigliosa veggente, che predice il futuro, che trovo deliziosa!
Come sempre, troverai  il link del digi sullo shop di MyBesties alla fine del post!





For the coloring of this digi I used the Copic.For the card I used white bazzil as a base, blue pearl paper as a background, with another paper I cut strips to give the idea of a curtain and I added white and blue cord. Finally a beautiful sentiment and glitter!

Per la card ho usato del bazzil bianco come base, della carta perlata blu come sfondo, con un altra carta ho tagliato delle striscioline per dare l'idea di una tenda e ho aggiunto del cordoncino bianco e blu. Infine un bellissimo sentiment e dei glitter!



https://www.mybestiesshop.com/store/p7513/Instant_Download_Sherri_Baldy_My_Bestie_%22Lil__Gypsys%22__Doll_img7_digi_stamp%2F_Coloring_Page_____.html

I hope you like it and as always I wait for your comments, bye-bye to the next Elizabeth !!!

Mi auguro che vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti, ciao ciao alla prossima Elizabeth!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia