BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 21 marzo 2019

HELLO!!!!

Ciao a tutte! Voglio mostrarvi il mio nuovo progetto di Marzo come DT per Sherri Baldy. Il timbro che ho scelto è delizioso, ed ho pensato di creare qualcosa di diverso dalla solita card.
Ho creato una explosion box con all'interno le bellissime bamboline della linea My Besties.

Hi everyone! I want to show you my new March project like DT for Sherri Baldy. The stamp I chose is delicious, and I thought of creating something different from the usual card.

I created an explosion box with the beautiful dolls of the My Besties line inside.







Ho colorato con i Copic, aggiunto degli abbellimenti ed ecco qua il mio nuovo progetto! Vi piace?! Spero di si, io come sempre aspetto i vostri commenti bye bye Elizabeth!

P.S. per chi volesse trovare questo timbro ... qui sotto troverete il link...

I have colored with Copic, added embellishments and here is my new project! You like it?! I hope so, as always I expect your comments bye bye Elizabeth!


P.S. for those wishing to find this stamp ... below you will find the link ...



http://www.mybestiesshop.com/store/p6865/_Instant_Download_Digi_Stamp_~___Storybook_Fairy_Tale_Besties_Goldie_Locks__%22__Sherri_Baldy_Doll_17.html


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia